Notizia

Confcommercio firma l’accordo sulla detassazione della produttività 2014

Pubblicato il 27 maggio 2014 Il Sole 24 Ore; Italia Oggi

Con comunicato stampa del 22 maggio 2014, Confcommercio ha dato la notizia di aver sottoscritto con le organizzazioni sindacali di categoria (Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs) l'accordo sulla detassazione dei premi di produttività per l'anno 2014. 

 L'intesa permette alle imprese del terziario che adottano istituti finalizzati all'incremento di produttività, richiamati nell'accordo stesso, di fruire delle agevolazioni previste dal nuovo decreto ministeriale sulla detassazione del salario di produttività in vigore dallo scorso mese di aprile. 


Prossime scadenze

Calendario
Scadenza del 13 maggio 2024
Contributo eccellenze settore gastronomico agroalimentare

Termine ultimo per l’invio telematico (entro le ore 12.00) al Ministero dell’Agricoltura della domanda di contributo a fronte di investimenti in macchinari / altri beni strumenta...

Scadenza del 16 maggio 2024
Iva Liquidazione mensile e trimestrale

Liquidazione IVA riferita ad aprile e versamento dell’imposta dovuta;liquidazione IVA riferita al primo trimestre e versamento dell’imposta dovuta maggiorata degli interessi dell&rsqu...

Scadenza del 16 maggio 2024
Irpef Ritenute alla fonte su redditi di lavoro dipendente e assimilati

Versamento delle ritenute operate ad aprile relative a redditi di lavoro dipendente e assimilati (collaboratori coordinati e continuativi – codice tributo 1001).

Scadenza del 16 maggio 2024
Irpef Ritenute alla fonte su redditi di lavoro autonomo

Versamento delle ritenute operate ad aprile per redditi di lavoro autonomo (codice tributo 1040).